WPC Bamboo: Pavimentazioni

Idea Outdoor propone pavimenti in legno composito – WPC Bamboo in vari modelli per risolvere ogni esigenza di pavimentazione esterna.

Mettiamo a disposizione dei nostri clienti i pavimenti realizzati in WPC o legno composito linea:

Pavimenti Classic: pavimento con la caratteristica del double-face

Pavimenti Professional: pavimento coestruso rivestito da polimeri tecnologicamente avanzati. Adatto a qualsiasi ambiente e consigliato per le aree sottoposte a costanti prove di resistenza.

 

Pavimenti Legno plastica: l’effetto tridimensionale che caratterizza questo prodotto, richiama il legno ed è particolarmente resistente nel tempo. Questo garantisce un costante colore pieno e brillante. Il suo aspetto così realistico è ideale per chi cerca il giusto richiamo alla natura.

 

Doga per pontili: vengono utilizzati per rivestire aree a diretto contatto con l’acqua, per questo sono la scelta ideale per ambienti marini.

 

Pedana da spiaggia: per realizzare camminamenti in aree balneari, la pedana da spiaggia è la soluzione ideale grazie alla sua resistenza alla salsedine e agli agenti atmosferici; non si scheggia, è imputrescibile e si può tranquillamente calpestare a piedi nudi.

 

Piastrella autobloccante: la pavimentazione composta da piastrelle autobloccanti in WPC Bamboo è indicata per zone esterne come bordi piscina, vialetti o terrazze. È ottima per ricoprire ampie aree esterne.

Ideale per pavimenti a contatto con l’acqua, i prodotti di WPC Bamboo sono la scelta perfetta per personalizzare l’area in prossimità di piscine, giardini, aree balneari, grazie alla superficie regolare senza schegge oltre all’impermeabilità e imputrescibilità.

Venite a scoprire la vasta gamma di WPC Bamboo offerta Idea Outdoor: il nostro catalogo prevede un’ampia scelta per modelli, utilizzo, dimensioni, rifiniture, prezzi e tecnologia.

Richiedete un preventivo gratuito e senza impegno.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.