Chiusure laterali per Dehors: quale scegliere

Prodotti di completamento con soluzioni su misura per la chiusura di dehors, terrazze, porticati, pergole e per attività commerciali.

Le chiusure laterali proposte da Idea Outdoor ti permettono di vivere la tua zona living esterna in totale armonia.

Puoi scegliere la chiusura che più rispecchia le tue esigenze, tra pareti in vetro motorizzate, paraventi fissi ed estensibili, tende a caduta Cristal o ombreggianti.

 

Paraventi estensibili

Paravento estensibile in vetro, spazi più intimi e protetti.

I paraventi estensibili sono una soluzione molto indicata per la chiusura di dehors di locali commerciali, bar, ristoranti.

Sono schermature in vetro progettati per fungere da pareti temporanee, che offrono protezione da vento e sabbia, preservando allo stesso tempo la luminosità e la vista.

I paraventi in vetro offrono uno spazio più intimo, permettendo al contempo alle persone di non essere isolate rispetto a ciò che accade all’esterno.

Sono prodotti in alluminio e nella versione standard sono dotati di vetro laminato di sicurezza.

 

Pareti automatiche

Le pareti automatiche verticali in vetro sono un prodotto innovativo sul mercato.

Sono ideali per la chiusura di portici, pergole e ristoranti.

Si tratta di una parete capace di conservare la vista esterna, ma che allo stesso tempo si apre.

Quando i pannelli mobili restano impacchettati nella parte inferiore, la parete mobile svolge la funzione di una ringhiera in vetro. In questo modo i vantaggi di una vetrata panoramica si uniscono alla sicurezza di una ringhiera.

Con la parete automatica la movimentazione dei pannelli avviene mediante un sistema di comando a distanza oppure con chiave.

Massima comodità e la garanzia una vista esterna eccellente.

 

Tende cristal

Chiusure verticali antivento e antipioggia

Le chiusure verticali nascono per essere utilizzate sia per gazebo, pergotende e pergole bioclimatiche, sia per terrazzi, balconi e portici già esistenti.

Hanno una buona resistenza al vento grazie alle barre antivento che tengono fermo il telo nelle guide o, in altri modelli, per merito di un meccanismo a zip che impedisce al telo di fuoriuscire dalla sua sede.

Il terminale prevede dei blocchi laterali ed una guarnizione di battuta che impedisce ad eventuali flussi d’acqua di penetrare all’interno dello spazio.

Venite a scoprire la vasta gamma di coperture e chiusure adatte anche ai Dehors offerta Idea Outdoor: il nostro catalogo prevede un’ampia scelta per forma, materiali, dimensioni, rifiniture, prezzi e tecnologia.

Richiedete un preventivo gratuito e senza impegno.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.