Tavolo da pic nic: soluzione per l’arredo dei parchi

Il tavolo da pic nic è un arredo rustico composto da un tavolo e due panche senza schienale. Realizzato con tronchi interi, ideale e sempre molto apprezzato nelle aree verdi, agriturismi, aree montane, parchi ecc… dove il corretto inserimento nella natura è di primaria importanza.

Grazie alla robustezza degli elementi che lo compongono acquista una robustezza ed una durata eccezionale.

Dal montaggio alla resistenza, alla manutenzione, il tavolo da pic nic si colloca in maniera del tutto naturale al contesto nel quale viene inserito.  Valorizzando così l’aspetto paesaggistico e al contempo mantiene una elevata funzionalità.

Nella loro solidità un altro punto di forza, vista la capacità a sopportare agevolmente carichi di perso importanti, in grado di ospitare tutta la famiglia o il gruppo con il quale si è in compagnia.

Adattabile a diversi tipi di pavimentazione sottostante o alla posa diretta sul terreno del parco, i tavoli da pic nic sono la soluzione più efficace per rispondere al bisogno di sosta e ristoro che gli utenti richiedono e su cui puntano per organizzare le proprie scampagnate, passeggiate, escursioni.

Nonostante la loro discrezione nell’installazione all’interno dell’area parco, iltavolo da pic nic è un elemento funzionale quanto di decoro.

Venite a scoprire la vasta gamma di tavoli da pic nic offerti Idea Outdoor. Il nostro catalogo prevede un’ampia scelta per dimensioni, rifiniture, prezzi e materiali.

Richiedete un preventivo gratuito e senza impegno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.