Recinzioni in legno: Idea Outdoor

La necessità di costruire recinzioni per delimitare il proprio territorio è sempre stato un bisogno fondamentale dell’uomo.

Oggi a questa funzione primaria possiamo associare anche quella estetica: infatti la solidità del legno trattato in autoclave e l’uso di materiali belli da vedere creano un impatto armonico che ben si abbina ad ogni tipo di ambiente esterno.

Il materiale proposto da Idea Outdoor garantisce l’avvenuta corretta impregnazione del legno senza l’uso di cromo, nello scrupoloso rispetto delle direttive imposte dall’istituto stesso che ne assicura una lunga durata nel tempo; ecco perché queste composizioni trovano spazio anche in ambito forestale e agricolo.

La durata nel tempo dei pali trattati dipende anche dalla loro corretta installazione che verrà consigliata al momento dell’acquisto.

Tipi di pali

Pali tondi di vario diametro e lunghezza

Mezzi pali

con punta

con sella e foro

Pali in castagno scortecciato

Pali in castagno tornito

 

Sistemi di fissaggio dei pali

Tutti i tipi di staffe da ancorare al cemento, staffe con barra filettata, staffe punta terra, nonchè fascette e coperchi zincati

Semilavorati

 

Tavole impregnate di vari spessori e lunghezze

Morali impregnati

Listelli per grigliati

Cornici

Assi singole per terrazze o recinzioni

Tavole per pavimenti

Venite a scoprire la vasta gamma di Recinzioni in legno o da giardino offerte da Idea Outdoor: il nostro catalogo prevede un’ampia scelta per tipologia, dimensioni, rifiniture, prezzi e tecnologia.

Richiedete un preventivo gratuito e senza impegno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.