Pompeiana con tetto fisso.
Realizzate con lastre fissate sui profili in alluminio, completa di grondaia e pluviale.
Un riparo confortevole in armonia con l’ambiente circostante.
Proposte, realizzate su misura, con coperture fisse o mobili entrambe garantiscono la portata neve e garanzia alla grandine della copertura in policarbonato compatto.
Possibilità di inserire numerosi optional come kit di illuminazione, vetrate scorrevoli o ad impacchettamento, serramenti o tende a caduta laterali e lavorazioni particolari come scansi e angoli.
Diamo riparo alle cose a voi più care.
Progettiamo e installiamo coperture fisse e mobili per esterni adatte a situazioni residenziali, commerciali e pubbliche.
Sicure e durevoli, la sicurezza prima di tutto.
Ecco perché proponiamo strutture certificate CE ed ISO 9001.
Modulari:
grazie alla modularità delle nostre strutture offriamo qualsiasi dimensione desiderata senza vincoli di misure standard.
Eleganti:
In grado di conciliarsi a qualsiasi stile architettonico, dagli edifici più classici fino ai più futuristici.
Prerogative:
Le strutture proposte sono realizzate impiegando profili in lega di alluminio estruso 6060 T5 ed è disponibile in colorazioni anodizzate o verniciate a polveri epossidiche.
La struttura portante di ogni pergola è costituita dall’unione di staffe e profili L5020/L5040 tagliati, curvati, fresati e fissati su profili perimetrali L5040/L1105B.
Ognuno di essi è realizzato su disegno tecnico proprio, coperto da brevetto, per minimizzare l’impatto estetico di viteria e raccordi, tenuti volutamente a scomparsa per migliorare l’armoniosità e la pulizia della linea della pensilina.
Come copertura vengono posizionate delle lastre in policarbonato Ignifughe e infrangibili, che proteggono dai raggi UV. Le lastre sono coperte da garanzia decennale.
Il fissaggio avviene tramite curvatura a freddo realizzabile anche in fase di posa in opera ed è ultimato dall’inserimento di guarnizioni EPDM nere per ottimizzare tenuta e resistenza agli agenti atmosferici.
Le lastre sono caratterizzate dal posizionamento in CLASSE 1 (Italia – CSE RF) per resistenza al fuoco.
La portata delle nostre strutture è quantificata in 150 kg/m2, pur rimanendo sempre subordinata alla consistenza dei muri e dei fissaggi.