Bacheca in legno: informazioni integrate nella natura

La bacheca in legno come elemento di arredo e informazione turistica

La bacheca offre le migliori soluzioni sia di utilità sia di allestimento per la cartellonistica e segnaletica stradale, sia per i percorsi eco turistici/escursionistici.

Unisce sostenibilità ed estetica, funzionalità e solidità, come bacheca bifacciale realizzata in legno composta da 4 montanti sezione ø 12 cm, traverse orizzontali sezione ø 10 cm a sostegno e rinforzo della copertura e della tabella di affissione realizzata in legno multistrato per esterno.

La copertura a 2 falde ‘ composta da perline a “scandola” con incastro di spessore 20 mm. Viene fornita completa di ferramenta zincata a caldo.

La struttura va fissata a terra mediante fondazioni in calcestruzzo. Misura utile della tabella: 180 x 100 cm.

La bacheca si colloca nello spazio naturalistico in modo non invasivo e, anzi, calandosi perfettamente nel contesto del parco piuttosto che del percorso escursionistico.

Attraverso i materiali con cui è stata realizzata è anche un prodotto ad elevata sostenibilità ambientale, resistente all’intemperie e al trascorrere del tempo, rappresentando così anche un investimento affidabile per le arre pubbliche e private.

Venite a scoprire la vasta gamma bacheche in legno offerte Idea Outdoor: il nostro catalogo prevede un’ampia scelta per dimensioni, rifiniture, prezzi e materiali.

Richiedete un preventivo gratuito e senza impegno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.