Un dehors progettato e realizzato da Idea Outdoor.
Questa tipologia di dehors permette di soddisfare ogni esigenza del cliente e normalmente viene proposta una struttura realizzata in profilati di alluminio a taglio freddo o a taglio termico fissati a terra e tra loro con idonee staffe strutturali e verniciati a polvere del colore a scelta del cliente.
La struttura portante/strutturale può essere completata nella parte perimetrale superiore da un fascione in allumino che, oltre ad un fattore puramente estetico, ha la funzione di nascondere la pendenza della copertura.
La copertura può essere realizzata con i materiali normalmente in commercio tra cui i pannelli coibentati che assicurato una buona protezione dagli agenti atmosferici.
Vetrate perimetrali composte da serramenti in alluminio a taglio freddo o a taglio termico del tipo scorrevole con telaio a due o più binari o del tipo fisso-battente predisposti per tamponamento con vetrocamera si utilizzano normalmente per la chiusura laterale della struttura portante.
Una porta scorrevole appesa, dotata di automazione completa di tutti i radar, sensori, telecomando multifunzione e chiavistello elettromeccanico di blocco completa normalmente la chiusura laterale del dehors.
Rifiniture coma la pavimentazione interna che può essere realizzata con una pavimentazione flottante, in PVC o altri materiali, le tende tecniche interne per offrire protezione dall’irraggiamento solare, vasi da interno o esterno e arredi checompletano e rifiniscono il dehors.
Idea Outdoor progetta e realizza anche dehors che necessitano di relazione di calcolo rilasciata da tecnico abilitato.